ANGUILLA

Sud America

Cuisin Art
Cuisin Art
Cuisin Art
Cuisin Art
Cuisin Art

Cuisin Art 5*


Direttamente sulla spettacolare baia di Rendezvous, è all’interno di un giardino tropicale formato da oltre 25.000 piante. Ambiente raffinato ed esclusivo per una vacanza rilass ante in un’oasi di pace e tranquillità.

Tipologia

Viaggio individuale
CAMERE:
L’hotel Cuisin art è formato da 93 sistemazioni dislocate in 10 ville, costruite secondo l’architettura tipica dell’isola greca di Mykonos.
Ogni camera è dotata di servizi privati,aria condizionata con sistema di purificazione dell’aria, Tv con Rai International, videoregistratore e dvd, telefono, radiosveglia, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.
RISTORANTI:
Due ristoranti: il “Santorini” e il “Cafè Mediterraneo”, che utilizzano prodotti provenienti dalla fattoria idroponica del resort, basata sulla tecnica naturale di idrocultura. Due bar.
SERVIZI:
Tra i servizi sono disponibili boutique, sala lettura, ufficio noleggio auto e gioielleria. Gli ospiti possono vivere momenti di relax nella Spa del resort, dove, a pagamento, possono programmare trattamenti di bellezza.
SPORT/ANIMAZIONE
A disposizione degli ospiti 1 piscina, 3 campi da tennis e 1 palestra. È possibile praticare numerosi sport acquatici, quali, sci d’acqua, snorkeling e windsurf.
Quota al giorno a persona in pernottamento e prima colazione a partire da: 237 €uro
Anguilla|2
Anguilla
Aggiornamento: 16/10/13 12:45