ANTIGUA

Sud America

Heritage Bay
Heritage Bay
Heritage Bay

Hermitage Bay 5*


Adagiato su una dolce collina con vista sull'isola di Montserrat, l'Hermitage garantisce un soggiorno in totale privacy e relax in un ambiente lussuoso.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

8 giorni - 7 notti

Sistemazione

Garden Suite
Beachfront Suite
Hillside pool Suite

Trattamento

All inclusive

Voli

non inclusi nella quota
POSIZIONE:
Situato sulla costa occidentale di Antigua, direttamente sul Mar dei Caraibi, l’Hermitage Bay è un incantevole resort immerso in un contesto naturalistico unico e spettacolare. L’hotel dista circa mezz’ora dalla capitale St. John's e una ventina di km dall’aeroporto internazionale di Antigua. L’Hermitage Bay è un perfetto esempio di lusso eco-compatibile: costruito quasi integralmente con legnami locali, con il minimo utilizzo di acciaio, ferro e calcestruzzo, ha pannelli solari per riscaldare l’acqua, un sistema di riciclo dei rifiuti e una spiaggia assolutamente incontaminata, senza alcuna struttura per gli ospiti, il tutto in un contesto etremamente elegante e con i comfort più moderni. L’hotel è la scelta perfetta per chi desidera fuggire dallo stress della vita quotidiana ed immergersi in una baia meravigliosa in uno degli angoli più isolati ed esclusivi di Antigua.

CAMERE:
L’Hermitage Bay dispone di 25 Suite suddivse in: “Hill Side Pool Suite“ e “Premium Hill Side Pool Suite” sulle colline verdeggianti, con una vista incredibile sulla baia e con piscina privata; “Beach Front Suite” e 3 “Garden Suite” disposte su due file sui 400 metri di baia, offrono una vista più o meno ampia sulla spiaggia. L’hotel vanta un ambiente estremamente raffinato con uso di elementi naturali sia nelle camere che nelle parti comuni, a sottolineare un’attenzione ed una cura nei confronti dell’ambiente circostante. Tutte le camere sono dotate di spazi e docce all'aperto e servizi privati, persiane con zanzariere al posto di porte a vetri e finestre in modo da creare un tutt’uno tra interno ed esterno, ed inoltre asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore, ampia veranda con lettini per il sole, minibar, bollitore per tè/caffè, televisore a schermo piatto, dvd, iPod, internet, cassetta di sicurezza.

RISTORANTI:
Il ristorante ed il bar sono posizionati di fronte alla spiaggia e offrono una vista spettacolare sul Mar dei Caraibi. Il ristorante, organizzato su tre livelli, offre un’atmosfera fresca e leggera di giorno, sofisticata ed elegante la sera. La scelta particolarmente attenta dei prodotti naturali e di prodotti provenienti direttamente dall’orto dell’hotel, rende la cucina dell’Hermitage Bay assolutamente esclusiva. Il ristorante prevede il servizio al tavolo con menù à la carte. Oltre a gustare queste prelibatezze, nel ristorante, sarà sempre possibile chiedere di essere serviti a bordo piscina o nella privacy del proprio cottage.

SERVIZI:
Entrare nella Garden Spa è un vero piacere dei sensi: qui si potranno richeidere trattamenti per rigenerare il corpo e la mente, massaggi con olii essenziali e prodotti con erbe locali. Per i clienti più sportivi l’albergo mette a disposizione kayaks, windsurfing, equipaggiamento per snorkeling. Tre volte alla settimana sono previsti intrattenimenti musicali serali (5 sere alla settimana in bassa stagione e 6 sere in alta). Completa la struttura la Garden Spa con possibilità di trattamenti in camera (opzionali).

SPORT / ANIMAZIONE:
Hobie Cat, canoa, windsurf e attrezzatura per lo snorkeling sono gratuiti. Nelle vicinanze, a pagamento, possibilità di giocare a golf presso il Jolly Harbour Golf Club. L’hotel non accetta bambini di età inferiore
ai 12 anni. L'hotel mette a disposizione degli ospiti un motoscafo per chi vuole trascorrere una giornata su una spiaggia deserta.
Quota al giorno a persona: 452 €uro
Non ammessi minori di 12 anni, ad esclusione di luglio ed agosto, quando vengono accettati bambini maggiori di 8 anni.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Antigua|3
Antigua
Aggiornamento: 27/11/14 17:59