ARGENTINA

Sud America

Buenos Aires
canale di Beagle
Perito Moreno

Alla scoperta delle Cascate di Iguazù


Tipologia

Viaggio individuale

Durata

7 giorni - 6 notti

Gruppo

Minimo 2 partecipanti

Partenze

giornaliere

Sistemazione

hotel di categoria turistica 3*, o superior 4*, o prima 5*

Trattamento

come da programma

Voli

voli intercontinentali di linea NON INCLUSI NELLA QUOTA

1° GIORNO BUENOS AIRES

Arrivati all'aeroporto di Buenos Aires, uno dei nostri rappresentanti sarà in attesa per accompagnarvi al vostro hotel e assistervi nelle procedure di check-in. Inoltre vi verrà consegnato un itinerario dettagliato di tutti i servizi inclusi nel vostro viaggio e un provino a contatto con le informazioni utili e telefono numero di emergenza disponibile 24 ore. Pernottamento nell’ hotel prescelto.

2° GIORNO BUENOS AIRES

City Tour
Visiteremo i posti più importanti della Capitale Federale in servizio semi-privato. L'escursione include il Congresso Nazionale, la Cattedrale Metropolitana, la Casa di Governo e la zona di Piazza di Maggio si introdursi per strade del Tango, nel tradizionale quartiere di San Telmo, dove vive questo tipico ballo. Cammino a La Bocca, si tratterrà in questa colorita sezione della città dove anni dietro immigranti italiani l'adottarono come la sua casa ed oggi è casa di importanti artisti. Dopo, visiteremo Palermo, quartiere residenziale con parchi ed eleganti edificazioni, e finalmente la sofisticata Recoleta, uno dei quartieri più esclusivi dove tra altre attrazioni troviamo il famoso Cimitero vicino ad eleganti caffè e ristoranti. Pernottamento nell’hotel prescelto.

3° GIORNO BUENOS AIRES

Giorno Libero. Pernottamento nell’hotel prescelto.

4° GIORNO BUENOS AIRES/ IGUAZU’

Trasferimento per l'aeroporto e imbarco sul volo per Iguazù. Arrivati all'aeroporto di Puerto Iguazu, uni dei nostri assistenti sarà in attesa per accompagnarvi al vostro hotel e assistervi nelle procedure di check-in. Inoltre vi verrà consegnato un itinerario dettagliato di tutti i servizi inclusi nel vostro viaggio e un provino a contatto con le informazioni utili e telefono numero di emergenza disponibile 24 ore. Pernottamento nell’ hotel prescelto.

5° GIORNO IGUAZU’

Escursione Cascate d’Iguazú: lato argentino faremo l'escursione nel Parco Nazionale Iguazú, dichiarato Posto di Patrimonio Mondiale per l'Unesco nell'anno 1984. Visiteremo la Passeggiata Inferiore: questa passeggiata circolare di 1.200 metri, facilita l'osservazione della maggior parte dei salti, di davanti e da sotto, in distanze che variano da ampie panoramiche e viste lontane della Gola del Diavolo e salti brasiliani, fino ad avvicinamenti spettacolari dove, se il visitatore lo desidera, può godere della pioggia laterale del Salto Bossetti. La durata di questa passeggiata è approssimativamente di 2 ore. Questa passeggiata ha un livello di difficoltà elevato per la quantità di scale Percorreremo la Passeggiata Superiore: è una passeggiata di 1.300 metri di percorso totale, andata e ritorno. Le passerelle elevate lo porteranno sulla linea di caduta di varia dei principali salti, arrivando fino al bordo. Si gode di un panorama migliore da una maggiore altezza. La durata di questa passeggiata è di 1 ora. Le passeggiate tradizionali sono 3, e questo è quello che richiede minore sforzo fisico. Non possiede scale. Arriveremo fino alla Gola del Diavolo: Si accede attraverso il Treno Ecologico della Selva, discendendo nella Stazione , da lí si realizza una camminata per la nuova passerella che serpeggiando tra le isole, e percorre 1.100 metri fino agli ampi balconi ubicati vicino al bordo e fronte della Gola del Diavolo. La durata di questa passeggiata è approssimativamente di 2 ore. Non possiede scale. Pernottamento nell’hotel prescelto

6° GIORNO IGUAZU’

Giorno libero. Pernottamento nell’hotel prescelto.

7° GIORNO IGUAZU’/ RIENTRO

Trasferimento all’aeroporto di Puerto Iguazu’ per fare l’imbarco sul volo di rientro.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Argentina|7
Argentina
Aggiornamento: 28/07/15 16:58