CUBA

Sud America

Sol Cayo Santa Maria
Sol Cayo Santa Maria
Sol Cayo Santa Maria
Sol Cayo Santa Maria

Cayo Santa Maria - Sol


A nord est della provincia di Santa Clara, nell'arcipelago caraibico di Jardines del Rey si trova Cayo Santa Maria, il più grande dei tre isolotti, collegato alla terraferma da un terrapieno di 48 km. Il Cayo dista 110 km dall'aeroporto di Santa Clara, 62 km e 386 km dall'Avana. L'isola è stata dichiarata "Riserva della Biosfera" dall'Unesco ed offre ai visitatori un'abbondante vegetazione endemica, fine sabbia bianca e un mare blu cobalto. Una meravigliosa destinazione per chi desidera cullarsi tra ozio e natura. Tra le sue meravigliose spiagge una appartata è per i nudisti.

Tipologia

Viaggio individuale

IMPORTANTE

E' NECESSARIA UNA NOTTE DI APPOGGIO A LA HABANA PRIMA E DOPO IL VOLO INTERNO DA/PER I CAYOS.

Partenze

giornaliere

Sistemazione

Dispone di 300 camere, di cui 284 camere doppie, 3 camere per ospiti diversamente abili, 11 camere doppie lusso con idromassaggio, 2 Suite, 1 villa di due piani. Tutte le stanze dispongono di balcone o terrazzo, bagno completo, aria condizionata, ventilatore da soffitto, TV satellitare, telefono, minibar e cassetta di sicurezza.

Trattamento

All inclusive
POSIZIONE
L’hotel Sol Cayo Santa Maria è perfettamente integrato nell’ambiente naturale di Cayo Santa Maria e comunica con la città di Caibarién tramite un terrapieno. Si trova a soli 10 km dall’Aeroporto Nazionale “Villa Las Brujas” ed a 110 km da quello Internazionale “Abel Santa María”.
BAR E RISTORANTI
Un ristorante a buffet, uno italiano ed uno creolo. Grill in spiaggia. Bar in piscina, lobby-bar, club cubano. Fun-pub disco e piano-bar.
SPORT E ANIMAZIONE
Piscina per adulti e bambini. Animazione diurna e notturna. Baby e miniclub. Palestra con sauna. Tennis. Centro Nautico.
SERVIZI
Medico, noleggio auto e moto, babysitter, galleria commerciale, parcheggio, sala riunioni.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Cuba|23
Cuba
Aggiornamento: 05/12/14 15:44