MALDIVE

Asia

Fun Island Resort & Spa
Fun Island Resort & Spa
Fun Island Resort & Spa
Spa
Beach Front Room
Deluxe Room
Restaurant
Fun Island Resort & Spa
Centro Sportivo Acquatico
Main Bar

Fun Island Resort


Situato nell’atollo di Male Sud, a 37 km da Male, è adatta per poter effettuare sport acquatici e godere al tempo stesso il sole e il mare in un ambiente semplice. E’ la scelta giusta per chi cerca un Resort informale con un buon livello di servizio. Caratteristica che lo contraddistingue è la spiaggia di sabbia bianca con una lingua di sabbia a Nord. La lunghezza dell’isola è di circa 700 m mentre la sua larghezza è di circa 168 m e dispone di 75 ville a schiera immerse nella natura rigogliosa dell’isola, un ristorante principale Farivalhu e il bar principale che la notte si trasforma per far vivere una vacanza all’insegna del divertimento. Non mancano, anche, varie attività come canoa, snorkeling, beach volley, ping pong e biliardo. Gli ospiti possono esplorare le bellezze dei fondali che quest'isola offre grazie al centro d'immersioni Diveoceanus e possono godersi il totale relax all'Araamu Spa con dei trattamenti e massaggi che faranno dimenticare la vita quotidiana. Vivi la magia del Fun Island Resort & Spa con Sea Explorer, il tour operator specializzato sulle Maldive con sede in Italia.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

9 giorni - 7 notti

COME ARRIVARE DA MALE

Trasferimenti da Male e viceversa con barca veloce in 45 minuti.

LE CAMERE

Il Resort è composto da 75 Camere con 67 Beach Front Room e 8 Deluxe Room con accesso diretto alle spiagge con un arredamento semplice e raffinato provviste di veranda, bagno con vasca o doccia, aria condizionata, minibar, bollitore te/ caffe, telefono e teli mare.

Beach Front Room
67 Ville immerse nella rigogliosa vegetazione dell’isola e sono tutte fronte mare.
- Dimensioni: 21mq
- Occupazione: massimo 3 persone.
- Letti: un letto king size e un divano letto
- Bagni: bagno con vasca o doccia
- Altre Caratteristiche: rovviste di veranda, bagno con vasca o doccia, aria condizionata, minibar, bollitore te/ caffe, telefono e teli mare.


Deluxe Room
Le 8 ville, ancora in fase di restauro sono esclusive e spaziose con terrazza privata. Queste camere sono eleganti e dotate di tutti i comfort moderni.
- Dimensioni: 60 mq
- Occupazione: 2 persone
- Letti: 1 letto a baldacchino e un lettino
- Bagni: vasca con doccia e bagno open-air
- Altre caratteristiche: patio, aria condizionata, telefono IDD, minibar, tv satellitare, zona giorno, WiFi gratis, asciugacapelli, telo mare, macchinetta del caffè, servizio a porte chiuse.


I RISTORANTI

Il ristorante principale Farivalhu, è l’unico ristorante del resort che offre ogni tipo di pasto a buffet.
Il Resort, inoltre, include il Fun Bar e l’Evashi Coffee Shop dove si può ballare tutta la notte con musica dal vivo di famosi artisti maldiviani vicino alla spiaggia come sfondo l’Oceano Indiano. Fun Island è chiamato appositamente così proprio perché è un resort che porta l’ospite a divertirsi in un ambiente amichevole con numerose attività notturne.


DIVING CENTER

L’immersione al Fun Island è un’esperienza intima e rilassante. Vengono formati dei gruppi piccoli a causa delle dimensioni dell’isola. Il centro immersioni DiveOceanus è gestito da un piccolo staff multilingue, amante dell’Atollo del Sud di Male. Il centro, inoltre, offre tutti i corsi PADI fino a divemaster e ,come tutti i centri del resort, offre gratuitamente nitrox a coloro che sono certificati.

CENTRO SPORTIVO ACQUATICO

Tra canottaggio e windsurf per moto d'acqua e giri in tubetto offre quasi ogni tipo di sport acquatico immaginabile. Ci si può imbarcare per un giro panoramico in barca per scorgere gli squali balena - la più grande specie di pesce esistente. Grazie alla calma laguna e poco profonda si può imparare a navigare o fare windsurf. Oppure, per esplorare la costa dell’isola c’è la possibilità di noleggiare i catamarani. È attrezzato anche per attività come canoa, sci nautico, snorkeling, canottaggio e pesca d'altura.


SPA

Si può usufruire di un centro benessere, Aramuu Spa per trattamenti e massaggi. Gli ospiti possono nutrire mente, corpo e anima. Tessuti ricchi, opere d'arte asiatiche e arredi artigianali locali sono incorniciati da una lussureggiante vegetazione locale, evidenziata da un cortile paesaggistico e da placidi giochi d'acqua. Mentre questi disegni dallo stile artistico soddisfano l'occhio, il colore, la luce, la musica e gli aromi esotici lavorano insieme per ispirare un senso di calma e relax. È caratterizzato da un cortile splendidamente paesaggistico, bagni a immersione ai petali di rosa canina, sauna e vasche idromassaggio e sale per trattamenti spaziosi.


ALTRI SERVIZI

Numerose attività si possono praticare in quest’isola: biliardo, ping pong, beach volley, palestra, canoa e snorkeling. Wi-fi disponibile presso il Fun Bar e zone limitrofe. Vengono accettate le maggiori carte di credito e valute. Servizio medico disponibile presso il Resort Olhuvelhi che si trova di fronte o presso un’isola locale.


QUOTE PER PERSONA IN EURO

Partenze ogni Sabato
Beach Front Room - 7 notti - Pensione Completa
PeriodoIn Camera Doppia
dal 26/10/19 al 14/12/191.945
Deluxe Beach Bungalow - 7 notti - Pensione Completa
PeriodoIn Camera Doppia
dal 26/10/19 al 14/12/192.035

Le nostre quote includono tutto:
• Voli di linea Qatar Airways da Milano, Roma e dai maggiori aeroporti italiani
• Trasferimento collettivo in arrivo e partenza alle Maldive con barca veloce
• 7 notti con trattamento Pensione Completa
• Tasse aeroportuali di 370 Euro - da riconfermare al momento della prenotazione
• Quota d'iscrizione di 75 Euro
• Assicurazione (Annullamento, Medico e Bagaglio) di 110 Euro

La quota non comprende:
• Mance ed extra in genere di carattere personale
• Tutto quanto non menzionato ne "le nostre quote includono tutto"

1) al momento della prenotazione verificate che il nome comunicato corrisponda esattamente a quello riportato sul passaporto. A tale proposito consigliamo di trasmettere via fax o e-mail la copia del passaporto.
2) per evitare spiacevoli imprevisti preghiamo i cittadini con passaporto straniero di comunicarlo in fase di preventivo, o nel momento stesso della prenotazione, per verificare eventuali visti d’ingresso richiesti.
Maldive|19
Maldive
Aggiornamento: 09/10/19 15:13