MALDIVE

Asia

Aerial
Idrovolante
The Residence
The Residence
The Residence
Spa
Spa
The Retreat bar
Gym
Idrovolante

Kudadoo Maldives Private Island


Questo meraviglioso Resort è considerato il miglior hotel di lusso del mondo del 2018. È posizionato nell’atollo di Lhaviyani ed è raggiungibile con un volo di idrovolante da 40 minuti. Kudadoo è caratterizzato da costruzioni in materiali sostenibili e attività attente all’ambiente. Composto da 15 residenze e un ristorante che funge da bar, è un eco-rifugio in cui lusso e natura si completano. Gli ospiti avranno la possibilità di concedersi nella totale pace del centro benessere Sulha Spa e allenarsi nel centro fitness con la possibilità di richiedere un personal trainer personale. Sport acquatici, avventure in isole deserte, attività di pesca, osservare i delfini, squali tartarughe e mante, un centro immersioni e snorkeling sono tutte attività che questo lussuoso resort offre agli ospiti. Al Kudadoo ci si può sentire totalmente coccolati grazie al maggiordomo privato disponibile 24 ore al giorno per aiutare gli ospiti a rendere il soggiorno sull’isola privata impeccabile. I clienti possono usufruire di tutti i servizi dell’Hurawalhi come il 5.8 Ristorante sottomarino. Vivi la magia del Kudadoo Maldives Private Island con Sea Explorer, il tour operator specializzato in Viaggi alle Maldive con sede in Italia.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

9 giorni - 7 notti

COME ARRIVARE DA MALE

I trasferimenti da Male e viceversa possono essere effettuati in idrovolante, con voli che hanno una durata di 40 minuti circa. Si segnala che questo tipo di aeromobile effettua voli solo nelle ore diurne della giornata. I tempi di attesa una volta atterrati a Male, per la partenza di questi voli, possono essere stimati intorno alle 3 ore. Come alternativa ci sono i voli domestici che impiegano circa 20 minuti di volo a cui vanno aggiunti 25 minuti di Barca veloce dal vicino aeroporto di Maamigili al Resort. Un ulteriore possibilità viene offerta dal trasferimento in barca veloce dalla durata di 90 min circa da Male. Quest’ultimo mezzo di trasporto deve essere valutato nelle differenti stagioni dell’anno e soprattutto scelto da coloro che non soffrono particolarmente il mare.




BARRIERA CORALLINA

La barriera corallina è a portata di mano e circonda l’intera isola

LE CAMERE

Il Resort dispone di 13 appartamenti con una camera da letto da 310 mq e 2 appartamenti con due camere da letto da 390 mq posizionate sulla laguna. Sono caratterizzati da interni ed esterni curati e lussuosi con un design attento all’ambiente e un maggiordomo privato disponibile 24 ore al giorno.

The Residence
Residenze private con una o due camere da letto sulla laguna con piscina privata di 44 mq a sfioro sulla terrazza e vista sull’oceano.
- Occupazione: 4 o 6 adulti
- Letti: Letto matrimoniale, letti singoli e lettini esterni
- Bagni: bagno interno privato con vasca o doccia
- Altre Caratteristiche: sistema audio surround bang & olufsen da 54 pollici, IPTV con gli ultimi film, serie e canali TV, Netflix e Spotify, luci automatizzate con oscuramento, sistema di raffreddamento a risparmio energetico, iPad, pavimenti in rovere della Tasmania, mobili fatti a mano e porte scorrevoli.






I RISTORANTI

Kudadoo offre un ristornate che funge da bar e la possibilità di organizzare un pasto privato in villa o sulla spiaggia.
Il ristorante The Retreat offre ogni tipo di piatto adatto anche alle esigenze dietetiche grazie allo chef esecutivo che prepara pasti su misura senza un menù. Situato sull’oceano con una zona esterna e piscina a sfioro. Dispone di una cantina con più di 70 tipologie di vini pregiati. Al retreat è possibile anche divertirsi grazie alle serate a tema con intrattenimento.


Il Resort offre la possibilità di prenotare un pasto al 5.8 Undersea all’Hurawalhi Maldives, un ristorante sottomarino con cucina moderna e vista sulla barriera corallina essendo fatto tutto in vetro. È aperto per il pranzo e per la cena, il momento migliore per poter consumare un pasto. Offre menù fissi e accoglie visitatori di età superiore ai 15 anni ed è raggiungibile in barca veloce.

DIVING CENTER

Il Resort dispone di un centro immersioni private PADI Providers Maldive Discover Scuba Session dove un professionista privato permetterà all’ospite di esplorare le barriere coralline delle Maldive su misura in base al proprio livello di esperienza ed esigenze e di fare corsi con certificazione. Si potranno osservare, inoltre, le mante, tartarughe marine e squali.

CENTRO SPORTIVO ACQUATICO

È possibile effettuare diverse tipologie di sport acquatici sia per i più esperti che per i principianti, come canoa, stand up paddle, fun tube, jet ski, moto d’acqua, kitesurfing e parasailing

SPA

Il Resort offre un centro benessere Sulha Spa che offre trattamenti da tutto il mondo con i migliori terapeuti. All’interno del centro benessere si può trovare la grotta Lonu rivestita con sale himalayano rinomato per le sue qualità curative e purificative. Dispone di una sauna e bagno turco.




ALTRI SERVIZI

Il Kudadoo offre varie attività tra cui snorkeling notturno sotto una luce nuova con un equipaggiamento specializzato. È possibile inoltre poter rilassarsi su un’isola privata, fare una crociera per osservare i delfini e pesca. Al Kudadoo è possibile mantenersi in forma anche grazie al centro fitness con la possibilità di richiedere un allenatore personale e di fare yoga e meditazione ovunque l’ospite preferisce.


Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Maldive|39
Maldive
Aggiornamento: 24/10/19 17:40