MALDIVE

Asia

Aerial
Barriera corallina
Beach Villa
Beach Villa
Presidential Suite
Presidential Suite
Sandbank
Araamu Spa
Raabondhi Restaurant
Pool

Royal Island Resort & Spa


Situato nello splendido atollo di Baa, una riserva della biosfera dell’UNESCO, nell’isola di Horubadhoo a 110 km dall’aeroporto di Malè, il Royal Island Resort è un paradiso esotico maldiviano a 5 stelle situato nella laguna cristallina circondata per intero da un giardino di coralli. L’isola è a forma allungata e offre meravigliose e lunghe spiagge di sabbia fine e bianca. Il resort è composto da 150 camere divise in tre tipologie, due ristoranti e quattro bar, di cui tre sulla spiaggia. Per chi volesse concedersi al totale relax, il resort, dispone di un centro benessere che prevede vari tipi di trattamenti estetici. Il centro immersioni DiveOceanus offre i vari corsi PADI agli ospiti più esperti e alle prime armi attraverso gite in barca per raggiungere i vari siti di immersione. Si possono svolgere varie attività acquatiche all’interno del paradisiaco resort come windsurf, catamarano, banana riding, canoa, sci nautico e attività sportive via terra come tennis, squash, ping pong, pallavolo, aerobica, palestra e biliardo. All’interno del Resort si trovano, anche, una discoteca, piscina, boutiques per souvenirs e servizio di fax e internet. È presente un medico locale all’interno del villaggio. Vivi la magia del Royal Island Resort & Spa con Sea Explorer, il tour operator specializzato sulle Maldive con sede in Italia.

Tipologia

Viaggio individuale
COME ARRIVARE DA MALE: I trasferimenti da Male e viceversa possono essere effettuati in idrovolante, con voli che hanno una durata di 35 minuti circa. Si segnala che questo tipo di aeromobile effettua voli solo nelle ore diurne della giornata. I tempi di attesa una volta atterrati a Male, per la partenza di questi voli, possono essere stimati intorno alle 3 ore. Come alternativa ci sono i voli domestici che impiegano circa 20 minuti di volo a cui vanno aggiunti 25 minuti di Barca veloce dal vicino aeroporto di Maamigili al Resort. Un ulteriore possibilità viene offerta dal trasferimento in barca veloce dalla durata di 90 min circa da Male. Quest’ultimo mezzo di trasporto deve essere valutato nelle differenti stagioni dell’anno e soprattutto scelto da coloro che non soffrono particolarmente il mare.

BARRIERA CORALLINA: Il Royal Island Resort & Spa è situato sull’isola di Horubadhoo che è circondata da una barriera corallina nel cuore dell’atollo di Baa, una riserva della biosfera dell’UNESCO.


LE CAMERE: Il Resort dispone di 150 ville di lusso caratterizzate da tessuti colorati, marmo, mobili in legno finemente intagliati tutte nel rispetto della privacy.

Beach Villa: 130 ville sulla spiaggia fronte mare con la terrazza privata con vista sull’oceano e con arredi eleganti
- Dimensione: 340 mq
- Occupazione: 3 adulti
- Letti: Letto matrimoniale due lettini singoli
- Bagni bagno interno privato con doccia all’esterno e vasca da bagno
- Altre Caratteristiche: aria condizionata, ventilatore, scrivania, asciugacapelli, cassaforte in camera, minibar, TV satellitare / via cavo, Telefono IDD, bollitore per tè e caffè, acqua calda e fredda, lettino prendisole con cuscino.




Presidential Suite: 2 ville lussuose con vasca idromassaggio e piscina privata, giardino e spiaggia privata e terrazza privata.
- Dimensione: 346 mq
- Occupazione: 3 adulti
- Letti: Letto matrimoniale due lettini singoli
- Bagni: bagno interno privato con doccia all’esterno e vasca da bagno
- Altre Caratteristiche: aria condizionata, ventilatore, soggiorno, scrivania, asciugacapelli, cassaforte in camera, minibar, TV satellitare / via cavo, Telefono IDD, bollitore per tè e caffè, acqua calda e fredda, lettino prendisole con cuscino, WiFi.




Garden Room: 18 ville collocate nella parte nord dell’isola, vicino alla piscina. Essendo comunicanti sono adatte alle famiglie con 2 o più bambini.
- Dimensione: 300 mq
- Occupazione: 2 adulti + 2 bambini
- Letti: Letto matrimoniale e due lettini singoli
-Bagni: bagno interno privato doccia
- Altre Caratteristiche: aria condizionata, ventilatore, scrivnia, asciugacapelli, cassaforte, minibar, TV satellitare / via cavo, Telefono IDD, bollitore per tè e caffè, acqua calda e fredda

I RISTORANTI: Il Royal Island Resort dispone di due ristoranti e quattro bar, di cui tre sulla spiaggia.
Maakana è il ristorante principale del resort sulla piscina e offre una vasta gamma di pasti internazionali e una vista dell’Oceano. È situato sulla spiaggia e offre tavoli all’aperto in un’atmosfera informale.
Raabondhi è un ristorante semplice ed elegante all’aria aperta con cene al coperto tra l’abbondante vegetazione dell’isola e la spiaggia. Offre una cucina mediterranea che include pesce fresco, carne, grigliate all’aperto, vini selezionati ed insalate. Il ristorante offre l’opportunità di cenare sulla spiaggia per delle serate a tema. Non è consentito indossare costumi da bagno nel ristorante durante i pasti.


Boli Bar è un bar aperto tutto il giorno e offre aperitivi prima di cena e un dopocena sul ponte dove si trova il Fun Pub separato con discoteche e karaoke. Dispone, anche, di una lounge con biliardini.
Pool Bar è il bar costruito nella piscina offrendo una vista sull’oceano. Offre una selezione di cocktail, birre, vino al bicchiere e succhi di frutta freschi disponibili tutto il giorno.
Palm Terrace è un bar vicino alla piscina e serve una selezione di tè alle erbe contenenti caffeina tra cui Earl Grey, Darjeeling, manta piperita e camomilla e panini, pasticcini e snack leggeri.
Fun Pub è progettato esclusivamente per il divertimento grazie alla vasta gamma di bevande alcoliche, non alcoliche, musica dal vivo e discoteca. C’è anche la possibilità di fare karaoke e di giocare a biliardo o snooker.
Nel resort è possibile, inoltre, poter consumare i propri pasti con una cena privata romantica in un banco di sabbia anche al tramonto in mezzo all’oceano o in villa.

DIVING CENTER: Il Resort dispone di un centro immersioni PADI DiveOceanus che offre numerose opportunità per esperti subacquei e principianti di esplorare l’oceano con buone imbarcazioni e attrezzature. A seconda della stagione, ci sono istruttori in russo, inglese, tedesco, francese e italiano. Il team di istruttori a Royal Island ha molta esperienza. La maggior parte di loro ha effettuato oltre 5000 immersioni, insegnato a centinaia di persone a immergersi in tutte le categorie di età. Offre, quindi, immersioni Scuba, sommorzatore per diventare un sub e il corso di open water diver per imparare ad immergersi in sicurezza.
Per chi è già certificato ci sono gite in barca organizzate in modo da far scoprire tutti i siti di immersione dell’atollo di Baa sia di giorno che di notte.

CENTRO SPORTIVO ACQUATICO: Il Royal dispone di un centro sportivo acquatico dove concedono la possibilità agli ospiti di praticare sci nautico, wakeboard, windsurf, pesca d’altura con prenotazione, prenotare un catamarano con la possibilità di fare delle lezioni private. Anche i bambini e i ragazzi possono praticare diversi sport come windsurf e sci d’acqua. Si può inoltre praticare canottaggio, tubing, sand-up paddle, snorkeling nell’atollo di Baa, moto d’acqua e jet ski.

SPA: Nel resort si può trovare un centro benessere Araamu Spa. Nella lingua maldiviana Araamu significa conforto e piacere che è la filosofia della Spa. Offre trattamenti di aromaterapia e riflessologia, bagni alle erbe e aromatici, impacchi alle erbe e fanghi, scrub corpo, pedicure, manicure e una vasta gamma di terapie alternative per l’artrite, disagio muscolare, emicrania e altri disturbi.
È composto da sei padiglioni in legno all’aperto tra cui due padiglioni deluxe con vasca idromassaggio incassata e bagno turco. Ci sono 5 sale circondate dalla vegetazione per trattamenti interni progettate per trattamenti a vapore con sauna e idromassaggio. È composto da un team proveniente da tutto il mondo ovvero dalla Thailandia, Indonesia, India, Hawaii e Maldive. Offre, inoltre, diverse tipologie di massaggi per la cura del corpo e l’ayurveda ovvero la terapia più antica di guarigione per tutto il corpo.


ALTRI SERVIZI: Questo resort offre vari servizi come una piscina sulla spiaggia, varie attività sportive e per il tempo libero come tennis, badminton indoor, parasailing, pallavolo, biliardo, ping pong e dispone anche di una palestra per il centro fitness.
Si può, inoltre, praticare la pesca sia per gli esperti sia per i principianti. Il Royal offre, inoltre, agli ospiti la possibilità di fare varie escursioni sia dentro che nelle isole vicine, locali o deserte. È possibile salpare su un Dhoni al tramonto con un cocktail offerto.
Nel resort è possibile celebrare le proprie nozze, utilizzare i diversi pacchetti per la luna di miele, fare un pic nic romantico privato su un banco di sabbia.




QUOTE PER PERSONA IN EURO

Partenze ogni Sabato
Beach Villa - 7 Notti - Pensione Completa
PartenzaIn Camera Doppia
dal 04/05/19 al 20/07/191.675
27/07/191.980
dal 03/08/19 al 24/08/192.095
31/08/192.010
dal 07/09/19 al 19/10/191.930
Quota d'iscrizione: € 75
Tasse Aeroportuali: € 360
Assicurazione vedi tabella

La quota comprende:
• Voli da Milano Malpensa con Alitalia
• Trasferimento collettivo in arrivo e partenza alle Maldive con barca veloce (quotazione con volo domestico su richiesta)
• 7 notti con trattamento pernottamento e prima colazione (possibilità di fare l'All Inclusive)
• Assistenza in lingua italiana

La quota non comprende:
• Quota d'iscrizione
• Tasse aeroportuali - da riconfermare al momento della prenotazione
• Assicurazione annullamento, medico, bagaglio
• Mance ed extra in genere di carattere personale

1) al momento della prenotazione verificate che il nome comunicato corrisponda esattamente a quello riportato sul passaporto. A tale proposito consigliamo di trasmettere via e-mail la copia del passaporto.
2) per evitare spiacevoli imprevisti preghiamo i cittadini con passaporto straniero di comunicarlo in fase di preventivo, o nel momento stesso della prenotazione, per verificare eventuali visti d’ingresso richiesti.

Maldive|29
Maldive
Aggiornamento: 16/05/19 15:08