PERÙ

Sud America

Nazca
Nazca
Isole Ballestas
Isole Ballestas

Estensione Nasca Perù leggendario


Tipologia

Viaggio individuale

Durata

4 giorni - 3 notti

Informazioni

Estensione al tour Perù leggendario è possibile effettuare l'estensione sia prima che alla fine dell'itinerario.

Trattamento

come da programma

Trasporti

trasporto pubblico

1° GIORNO - ARRIVO A LIMA (154 MSLM) (-/-/-)

Arrivo all’aeroporto internazionale Jorge Chavez di Lima in volo di pomeriggio/sera. Incontro col nostro personale per il trasferimento e sistemazione in albergo (trasporto e personale esperto in italiano privati). Pernottamento.

2° GIORNO - LIMA / NASCA (588 MSLM) (B/-/-)

Prima colazione in hotel. Trasferimento in stazione per prendere il pullman di linea verso la città di Nasca (km. 450, orario soggetto a cambiamenti: 07.00/14.30). Arrivo, trasferimento e sistemazione in albergo. Resto del pomeriggio a disposizione per attività individuali (suggeriamo la visita al Museo Didattico Antonini). Pernottamento.

3° GIORNO 03 - NASCA / PARACAS (0 MSLM) (B/-/-)

Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto locale per il sorvolo sulle linee di Nasca (circa 35 minuti di volo – servizio collettivo con pilota/guida parlante spagnolo/inglese – per ragioni legate al clima, i voli possono essere ritardati o cancellati). Trasferimento in stazione per prendere il pullman di linea verso il paese di Paracas (km. 200, orario soggetto a cambiamenti: 15.00/18.00). Arrivo, trasferimento e sistemazione in albergo. Pernottamento.

4° GIORNO PARACAS / LIMA (B/-/-)

Prima colazione in hotel. Trasferimento al molo per iniziare l’escursione in motoscafo alle Isole Ballestas (durata circa 2 ore, dalle 08.00am alle 10.00am – motoscafo e guida a bordo spagnolo/inglese condivisi – per ragioni legate al clima, l’escursioni possono essere ritardati o cancellati). In tempo utile, trasferimento in stazione per prendere il pullman di linea verso la città di Lima (km. 250, orario soggetto a cambiamenti: 14.45/19.00). Arrivo ed incontro col nostro personale per il trasferimento e sistemazione in albergo. Pernottamento
PROSEGUIMENTO DEL PROGRAMMA PERU' LEGGENDARIO DAL GIORNO 2

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Peru|11
Peru
42|11
Aggiornamento: 15/04/15 22:59