PERÙ

Sud America

Canyon del Colca

Estensione Perù leggendario Colca


Tipologia

Viaggio individuale

Durata

2 giorni - 1 notti

Informazioni

Dal giorno 1 al giorno 3 l'itinerario segue il programma del Perù leggendario e prosegue poi dal giorno 5 del programma Perù leggendario

4° GIORNO - AREQUIPA / COLCA CANYON (3.633 MSLM)

Prima colazione in hotel. Alle 08.00am circa partenza con automezzo privato, autista esperto in spagnolo e guida parlante italiano verso la valle del Colca (km. 165, circa 4 ore effettive di viaggio). Arrivo al paese di Chivay e pranzo in ristorante compreso. Trasferimento e sistemazione in albergo. Nel pomeriggio escursione alla “Cruz del Condor” per ammirare la profondità della gola e osservare, se il clima lo permette, il maestoso Condor (servizio e guida parlante italiano privati). Cena e pernottamento in hotel.

5° GIORNO - COLCA CANYON / SILLUSTANI / PUNO

Prima colazione in hotel. Nel mattino partenza verso la necropolis di Sillustani (automezzo privato, autista parlante spagnolo e pranzo al sacco compreso). Arrivo ed incontro con la guida parlante italiano per procedere alla visita. Dopo la visita, proseguimento per Puno (da Colca a Puno circa 8 ore effettive di viaggio con la fermata). Arrivo e sistemazione in albergo. Pernottamento.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Peru|13
Peru
42|13
Aggiornamento: 15/04/15 23:02