TURCHIA

Europa

Istanbul
Istanbul
Camera hotel Avicenna
Hotel Avicenna

Week end a Istanbul


Istanbul è una città ricca di fascino e di mistero, una metropoli che si estende tra il continente europeo e quello asiatico, divisa dal suggestivo Stretto del Bosforo. Vista da lontano l’antica capitale dell’Impero Romano e Ottomano è un susseguirsi di grandi cupole di chiese cristiane, come quella della bellissima Aya Sofya, o di meravigliose moschee, come la famosa Moschea Blu.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

4 giorni - 3 notti

Partenze

giornaliere libere

Sistemazione

Hotel Avicenna

Trattamento

pernottamento e prima colazione

Voli

operati da Turkish airlines
HOTEL AVICENNA
Questo elegante hotel ristrutturato di recente è situato nel centro storico di Sultanahmet, si trova a pochi passi da attrazioni come la Basilica di Santa Sofia, Palazzo Topkapi e la Moschea Blu. La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente.
Avicenna offre un ambiente elegante e moderno per un soggiorno indimenticabile a Istanbul. I tessuti pregiati si uniscono a un design impeccabile e minimalista e alle incantevoli particolarità in stile ottomano.
Ammirate il Mar di Marmara direttamente dal comfort della caffetteria dell'hotel, dotata di terrazza. Potrete cominciare la giornata nella sala colazioni prima di rilassarvi all'ombra nel cortile.
Le splendide camere presentano decorazioni esclusive e comfort moderni come la TV a schermo piatto e un menu di cuscini.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Turchia|2
Turchia
Aggiornamento: 22/04/14 12:15