World Explorer è un tour operator di fama internazionale con sede a Milano che offre pacchetti viaggio straordinari in tutto il mondo. Con una vasta esperienza nell'organizzazione dei viaggi su misura, si distingue per la vasta gamma di destinazioni e i pacchetti personalizzati per soddisfare ogni tipo di viaggiatore.
Affonda le sue radici nello storico brand African Explorer, tour operator nato nel 1972 e specializzato in viaggi in Africa con l’intento di “curare il mal d'Africa" provato dal suo fondatore, che dopo alcuni viaggi tra Kenya e la Tanzania ha pensato di progettare un’offerta di prodotto innovativa e all’avanguardia per quei tempi, con il risultato di aver introdotto per primo, nella propria programmazione, paesi come il Sudafrica, la Namibia, Botswana, Zimbabwe e Mozambico e molti altri.
La passione del fondatore nei viaggi, la ricerca dell'autentico e la naturale evoluzione familiare dell'impresa all'arte dei viaggi, dopo anni di specializzazione, hanno permesso di allargare la propria visione oltre i confini dell'Africa. World Explorer nasce dalla voglia di crescita e di miglioramento dell'offerta per poter offrire esplorazioni di nuovi orizzonti, pur mantenendo i valori di sempre: la tradizione familiare, conoscenza, passione e affidabilità. Il tour operator negli anni si è specializzato in viaggi nel mondo e dispone di conoscenze approfondite e dettagliate sul continente del sud-est asiatico, Giappone e Medio Oriente e del subcontinente indiano, oltre al continente americano.
World Explorer è un compagno irrinunciabile per chi pensa di voler progettare e vivere un’esperienza di viaggio nel Mondo.