1° GIORNO: Arrivo a BANGKOK
Arrivo all'aeroporto internazionale di Bangkok con volo internazionale (NON INCLUSO). Trasferimento in hotel e check-in a partire dalle 15:00. Il pomeriggio è a tua disposizione per rilassarti dopo il lungo volo intercontinentale. Cena libera. Prima notte a Bangkok.
Pasti: Nessuno
Pernottamento presso: Soilitaire Bangkok o struttura simile
2° GIORNO: BANGKOK
Colazione in hotel e incontro con la guida parlante italiano. Inizieremo la giornata con la visita al celebre Wat Pho, il "Tempio del Buddha reclinato", con la sua imponente statua alta 15 metri e lunga 46 metri. Proseguiremo poi con un battello pubblico per raggiungere il Wat Arun, il "Tempio dell'Aurora", simbolo della città e antica residenza Reale di Re Taksin. Attraverseremo il fiume Chao Praya per esplorare il caratteristico quartiere di Kudicheen (Kudi Chin), un antico insediamento con case di legno protette dallo splendido campanile della chiesa di Santa Cruz. La giornata includerà anche una passeggiata attraverso atmosferici canali per raggiungere un pittoresco villaggio, dove avrai l'opportunità di interagire con la comunità locale. Dopo la visita a luoghi come l'antica pasticceria Thanusingha Bakery House e il tempio taoista Kuan An Keng Shrine, pranzeremo in un ristorante locale sulle rive del fiume Chao Praya. Nel pomeriggio, visiteremo l'imponente Royal Grand Palace con il Wat Phra Kaew, il "Tempio del Buddha di Smeraldo". Le visite termineranno verso le 16:30, consentendoti del tempo libero prima di rientrare in hotel. Cena libera.
Pasti: Prima colazione e pranzo
Pernottamento presso: Soilitaire Bangkok o struttura simile
3° GIORNO: Partenza da BANGKOK
Dopo la prima colazione, effettuerai il check-out dall'hotel. Il trattamento pasti per questa giornata include solo la prima colazione.
Pasti: Prima colazione